Benvenuti su Fiori a Torino! Consegnamo in giornata se l'ordine è effettuato entro le 12.00. Scoprite tutte le nostre creazioni selezionate appositamente per voi: fiori, rose, roselline, lilium, orchidee, bouquet e bouquettò. Fate consegnare a domicilio i fiori a Torino e dintorni pagando comodamente da casa, consegnamo anche a Nichelino, Moncalieri, Rivoli, Settimo Torinese e Collegno

Festa della Mamma con Fiori a Torino

Tante idee regalo fiorite con consegna a domicilio

Fiori Festa della Mamma

La Festa della Mamma ricorre ogni seconda domenica di maggio da un secolo ormai.

Ma come nasce la Festa della Mamma?

Celebrare la figura materna e il suo inesauribile amore e pazienza è una tradizione che ha origini antichissime, quasi tutte civiltà, infatti, hanno fin dai loro albori esaltazioni della figura materna.

Ma la Festa della Mamma per come la conosciamo oggi si può dire che nasce nel 1900 negli Stati Uniti con Anna Jarvis che istituì la Festa della Mamma negli Stati Uniti del primo ‘900. Inizialmente giornata per riflettere sull'inutilità della guerra, partendo dal dolore di tutte le madri che non hanno visto tornare il proprio figlio dal fronte, è evoluta negli anni, volendo ricordare e celebrare l'amore disinteressato e l'inesauribile pazienza che contraddistingue ogni madre nel mondo.

Così ancora oggi ogni seconda domenica di maggio festeggiamo le mamme di tutto il mondo facendo loro un regalo che simboleggi tutto l'affetto che proviamo per lei.

Nel nostro negozio di Fiori a Torino per la Festa della Mamma confezioniamo Bouquettò originali, realizziamo bouquet di tutte le dimensioni e rose di tutti i tipi e i colori, per farti trovare il regalo perfetto per la Festa della Mamma più speciale del mondo...la tua!

Auguri a tutte le Mamme da Fiori a Torino!